Una lieta novella: è nata la SEAT MII
la nuova city car del noto marchio spagnolo che unisce qualità, stile ed economia nei consumi sarà presentata in anteprima assoluta in una concessionaria foggiana.
MII. In sole tre lettere la sintesi della nuova nata in casa SEAT. Una sfida importante per la nota casa automobilistica spagnola, che si presenta ancora una volta sul mercato delle quattro ruote con un progetto assolutamente interessante.
La Mii, per categoria definita una city car, punterà tutto su un motore all’altezza e contenuto nei consumi, senza trascurare gli allestimenti che possano coprire le esigenze più basilari della mobilità urbana. Il motore, un 1.000 cc. sarà disponibile in due varianti da 60 e 75 Cv.
L’Autosport srl del Gruppo Martire non poteva farsi sfuggire l’occasione di “giocare d’anticipo” ed ha pianificato, per la giornata di Domenica 29 aprile l’evento “ScopriMii, GuidaMii, GustaMii”, presentazione della nuova autovettura organizzata in collaborazione con Royal Apulia, nota azienda Dauna impegnata nella commercializzazione di alcuni prestigiosi marchi del settore alimentare e sapientemente guidata, è il caso di dire, da Iliana di Donna.
Iliana non è l’unica donna della manifestazione; sarà infatti protagonista insieme a Matilde Martire, padrona di casa e titolare della Concessionaria situata all’interno del Villaggio Artigiani.
Nell’arco della giornata, recandosi in concessionaria dalle 10,30 e sino alle 18,00, sarà pertanto possibile visionare l’auto, che per l’occasione sarà anche utilizzabile per una prova di guida, il tutto senza trascurare l’intrattenimento e l’appetito.
Alcune aziende hanno infatti accolto con entusiasmo l’idea di essere presenti nei locali della concessionaria con i propri prodotti e si potrà quindi, in una sede insolita, degustare produzioni alimentari di Capitanata e non, accompagnati da musica ed alcune esibizioni di ballo programmate dalle scuole aderenti alla Federazioni ed agli enti di Promozione sportiva.
Una giornata diversa dal solito e per la quale gli organizzatori non si sbottonano oltre, promettendo qualche sorpresa per quanti si recheranno in Viale degli Artigiani per conoscere e, perché no, provare un nuovo modello automobilistico tra tarallini accompagnati da vino e prodotti locali. “Domenica Mii faccio una passeggiata alla SEAT” è sicuramente una buona idea, credeteMII.
Nessun commento:
Posta un commento